La Struttura

Una casa vesuviana in pietra lavica di fine Ottocento. Ideale per single e coppie con bambini. Due camere indipendenti, ognuna con il suo bagno, e spazi dedicati. La casa affaccia su un giardino d’agrumi.

La casa ha le volte a cupola, in pietra lavica; Nella cantina (sempre in pietra lavica) è conservato il vino prodotto con le uve coltivate nella vigna di famiglia alle falde del Vesuvio. Il parcheggio auto videosorvegliato è a 50 mt. Sempre nel raggio di 50 metri ci sono: farmacia, pizzeria, bar, pasticceria, panificio, officina meccanica ed autonoleggio, ferramenta-casalinghi, ristorante, salumeria con piatti pronti d’asporto, caseificio, parrucchiere.

 

I padroni di casa vivono in un’altra ala della case e sono sempre a disposizione degli ospiti, per ogni necessità. Pronti anche a suggerire itinerari storico-monumentali, archeologici, enogastronomici. La casa è anche luogo d’arte e di cultura, con tanti libri da leggere e sfogliare.

Gli ospiti possono utilizzare tutta la struttura: due camere da letto con ingressi indipendenti, due bagni (uno con doccia idromassaggio), due armadi-guardaroba, due angoli cottura, tre  tv, il forno elettrico ed  a  microonde, la lavastoviglie, l’aria condizionata, il riscaldamento.

I letti sono in legno naturale, i materassi (Memory Foam) sono realizzati su misura. La casa ha una camera pranzo e soggiorno comune, affaccia sul giardino di arance e limoni attrezzato con doccia calda, sedie sdraio, angolo grill, tende da sole.